Monia ha già cominciato, in prima mattinata, a viziare i suoi colleghi con deliziosi ovetti di cioccolata (ma non lo dite a Fabio, non li ha avuti) e voci di corridoio narrano che presto sarà immolato un tiramisù con fragole. E' un compito duro, ma certi sacrifici vanno fatti, e alcune volte prima ti cavi il dente e meglio è, per tutti!
Per i più distratti faccio notare che da venerdì è possibile ricevere una mail ogni volta che viene pubblicato un nuovo post. Iscriversi è semplicissimo, basta compilare il modulo nella sidebar, questo è il modo migliore per essere sempre aggiornati.
Inoltre vi faccio presente che il Guru nella notte (questa mattina alle 2 e 45) ha pubblicato un post su Hayao Miyazaki. Il post di Michele innaugura una serie di post dedicati al maestro dell'animazione nipponica.
Infine per chiunque voglia entrare nello staff di zen strategy, sono aperte le iscrizioni.
1 commento:
eh si...gustare lo squisitissimo dolce portato da monia è stato davvero un sacrificio pesante per tutti: c'era gente che quasi piangeva quando nel prendere la seconda razione osservava l'inesorabile svuotarsi del vassoio T_T ANCORA AUGURI MONIA!!!
Posta un commento