Zen Strategy sarà un pericoloso mix di filosofia zen (40%), posizionamento nei motori di ricerca a colpi di Taekwondo (40%) e news & curiosità dal Giappone.
Il blog, che si candida come la risposta del web a "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta", non mancherà di tenervi aggiornati sul Japan life style e sul posizionamento nei motori di ricerca "come lo farebbe un samurai".
Ma vediamo cosa ne pensano gli autori:
Francesco: "...bè sì, creare un blog di questo tipo è anche un modo per tenere occupato Fantini (Michele n.d.a.). Sai, quelle mail sull'Haga-come-cavolo-si-chiama cominciavano ad essere pesanti. Hei, ma giurami che questo non lo pubblicherai sul blog!!! Non è che mi stai registrando di nascosto?!?!?!?"
Donatella: "ho accettato perchè non è proprio possibile lasciare da soli questi due, meglio tenerli d'occhio - non vorrei tentassero di emulare fino in fondo lo spirito samurai con qualche bel duello definitivo. E poi sono incapace di resistere al richiamo del Sol Levante *__* "
Michele: "Si ho subito pensato fosse una buona proposta, sono lieto di parteciparvi".
2 commenti:
Donatella, sono con te!! :) Se vuoi una mano chiamami a calmare i bollenti spiriti di questi 2!!
è sempre bello avere come alleati persone in gamba :) mi sento molto meglio, grazie !! Il futuro splende roseo all'orizzonte *_*
Posta un commento